Pippo Inzaghi: «La Lazio ha il potenziale per vincere. Mio fratello tra i migliori d'Europa!»
Connettiti con noi

News

Pippo Inzaghi: «La Lazio ha il potenziale per vincere. Mio fratello tra i migliori d’Europa!»

Pubblicato

su

A pochi minuti dall’inizio di Atalanta-Lazio, il fratello di mister Inzahi, Pippo, si è espresso in questo modo ai microfoni della Rai

A qualche minuto dall’inizio di Atalanta-Lazio, Pippo Inzaghi si è espresso in questo modo ai microfoni di Rai Sport: «Dispiace che ci siano disordini. Deve essere una bella giornata di sport. Speriamo sia una bella partita. E’ una bella finale, mio fratello si è preso tante soddisfazioni in questi anni. Per tanti motivi sono legato ad entrambi. Da tecnico è bello vedere una partita con due grandi allenatori, che meriterebbero entrambi la Coppa. Consigli a Simone? Non ne ha bisogno, è tra i migliori tecnici d’Europa. Ho solo da imparare. Non so come ha preparato la partita, ma non è mai semplice affrontare l’Atalanta. La Lazio ha tutto il potenziale per vincere questa gara».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.