Pioli, la rivelazione di Sabatini sull'ex allenatore della Lazio
Connettiti con noi

News

Pioli, la rivelazione di Sabatini sull’ex allenatore della Lazio

Pubblicato

su

A Sky Sport, il ds del Bologna Walter Sabatini ha rivelato un incredibile retroscena sull’ex allenatore della Lazio Stefano Pioli

Svelato un incredibile retroscena nel pomeriggio di Sky Sport. Infatti, Walter Sabatini, ds del Bologna, parlando con il giornalista Angelo Mangiante ha rivelato che Stefano Pioli, ex allenatore della Lazio, nell’estate del 2011 è stato vicino a sedere sulla panchina della Roma.

Infatti, l’attuale tecnico del Milan aveva appena concluso la propria esperienza al Chievo e si apprestava ad iniziare quella disastrosa estate al Palermo di Zamparini. Venne contattato da Sabatini, all’epoca nella dirigenza giallorossa, ma l’affare non si concluse. Tre anni dopo, Pioli venne chiamato a guidare la Lazio, con cui nella stagione 2014-15 raggiunse un clamoroso terzo posto e una finale di Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.