Pioli amaro: «Lazio mio grande rimpianto, oggi farei diversamente...»
Connettiti con noi

News

Pioli amaro: «Lazio mio grande rimpianto, oggi farei diversamente…»

Pubblicato

su

La Lazio è ancora un rimpianto per Stefano Pioli. L’oggi allenatore del Milan è tornato a parlare del suo periodo in biancoceleste

Stefano Pioli sta vivendo un momento d’oro con il suo Milan. Unione e ingranaggi ormai rodati che ricordano la sua prima Lazio, la stessa squadra che oggi rappresenta uno dei più grandi rimpianti della sua carriera d’allenatore:

«Una cosa che cambierei nella mia carriera? La gestione della seconda stagione della Lazio. Oggi prenderei la situazione di petto, in maniera più netta. È il mio unico grande rimpianto. Con la maturità di oggi – dichiara al Corriere della Sera avrei fatto scelte diverse e migliori, quell’anno. E sarebbe finita diversamente. Ma anche da lì ho imparato qualcosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.