Milan, Pioli: «Abbiamo sempre creduto nello Scudetto. Contro la Lazio...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan, Pioli: «Abbiamo sempre creduto nello Scudetto. Contro la Lazio…»

Pubblicato

su

Stefano Pioli – intervistato per The Athletic – ha raccontato la stagione del Milan fino allo Scudetto: le sue parole

Stefano Pioli ha ripercorso le tappe più importanti della cavalcata del Milan verso lo Scudetto. Ecco le sue parole per The Athletic:

SCUDETTO«Ripeto, ci abbiamo sempre creduto. Secondo me ci sono due partite da cui dipendeva il titolo. La rimonta nel Derby. Questo è sicuro, altrimenti il distacco dall’Inter avrebbe reso difficile il recupero del primo posto. L’altra è stata la vittoria all’ultimo minuto a Roma contro la Lazio, arrivata dopo il ko dell’Inter nella semifinale di Coppa nel turno infrasettimanale. Questi momenti ci hanno dato ancora più fiducia, la sensazione di potercela fare. Vincere poi le ultime sei partite, quando avevamo chiaramente il cammino più difficile tra le pretendenti al titolo, ha dimostrato la capacità e la forza mentale dei miei giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.