Pioli: «Alla Lazio gioie e rimpianti. Klose? Il più intelligente». E sul paragone Gabigol-Anderson... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Pioli: «Alla Lazio gioie e rimpianti. Klose? Il più intelligente». E sul paragone Gabigol-Anderson…

Pubblicato

su

Stefano Pioli e la Lazio, ancora una contro l’altro. Dall’esperienza romana, passando per Klose e il paragone Gabigol-Felipe Anderson

C’è ancora la Lazio nel destino di Stefano Pioli. Il tecnico neroazzurro dovrà battere i biancocelesti martedi per accedere alle semifinali di Coppa Italia. Intanto l’ex laziale ha ricordato il suo periodo a Roma, queste le frasi riportate dal Corriere dello Sport: «Una bellissima esperienza, gioie e rimpianti, un anno vissuto al massimo. Mi manca una vittoria al derby. Il giocatore più intelligente mai allenato in carriera? Klose». Poi su Gabigol: «Non è mai semplice adattarsi. Il suo caso mi fa ricordare quello di Felipe Anderson il primo anno. Ha avuto delle difficoltà, però non si è perso, ha continuato a lavorare e ad aver fiducia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.