Pioli: «I calciatori stranieri hanno bisogno di più tempo. Felipe Anderson dopo un inizio difficile ha dimostrato le sue qualità» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pioli: «I calciatori stranieri hanno bisogno di più tempo. Felipe Anderson dopo un inizio difficile ha dimostrato le sue qualità»

Pubblicato

su

Stefano Pioli non ha avuto un grandissimo impatto sulla panchina dell’Inter. Dopo il pareggio nel derby c’è stata la sconfitta in Israele che ha sancito la matematica eliminazione dall’Europa League. Domani sera i neroazzurri affronteranno lo Sparta Praga e nella conferenza stampa pre partita, l’ex tecnico laziale, mette in parallelo le difficoltà di Gabigol, con quelle trovate da Felipe Anderson, prima del suo arrivo a Roma: «Io ho avuto Felipe Anderson alla Lazio, che ha avuto difficoltà e poi lavorando ha dimostrato quello che voleva. Già per uno straniero ci vuole più tempo, per un ragazzo giovane ce ne vuole ancora di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.