PHOTOGALLERY Frosinone-Lazio, quanta sofferenza allo Stirpe: gli scatti di LazioNews24
Connettiti con noi

Campionato

PHOTOGALLERY Frosinone-Lazio, quanta sofferenza allo Stirpe: gli scatti di LazioNews24

Pubblicato

su

PHOTOGALLERY – LazioNews24 regala ai propri lettori gli scatti migliori di Frosinone-Lazio 0-1, 22^ giornata del campionato di Serie A 2018/19

Una vittoria sofferta, una vittoria da Laziali! I biancocelesti di Simone Inzaghi (clicca QUI per leggere l’intervista) ottengono tre punti fondamentali in trasferta e danno continuità al proprio momento positivo. L’aquila risale dunque in classifica e torna a mettere il fiato sul collo di Milan e Roma. La Champions League passa anche da questo tipo di prestazioni, a dimostrazione di un gruppo capace di saper soffrire e reagire. Ecco di seguito la photogallery del match Frosinone-Lazio a cura della redazione di Lazio News 24:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.