Petruzzi sul derby: «Quella Lazio era fortissima, ma la Roma di Mazzone…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Petruzzi sul derby: «Quella Lazio era fortissima, ma la Roma di Mazzone…»

Pubblicato

su

L’ex Fabio Petruzzi ha ricordato un particolare aneddoto relativo a un derby tra Lazio e Roma, con Mazzone a dirigere i giallorossi

Ha avuto modo di raccontarsi a 260 Fabio Peruzzi nella lunga intervista rilasciata a TMW. Nel corso del suo intervento in particolar modo l’ex calciatore della Roma ha ricordato un particolare aneddoto sul derby con la Lazio. Quando, sulla panchina dei giallorossi siedeva Mazzone. 

RICORDO PIU’ BELLO A ROMA – «Il 3-0 nel derby con Mazzone, quando il mister andò sotto la Curva. La Lazio era fortissima. Era una Roma tale e quale il suo allenatore, che durante la settimana fu sbeffeggiata sui giornali in un confronto con la Lazio. E il mister ce lo ricordò. Fu un derby senza storia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.