Peruzzi ha scelto il suo futuro: domani saluterà la Lazio. I dettagli
Connettiti con noi

News

Peruzzi ha scelto il suo futuro: domani saluterà la Lazio. I dettagli

Pubblicato

su

Peruzzi saluterà la Lazio. L’ex portiere – attualmente club manager biancoceleste – domani risolverà il suo contratto

Peruzzi saluterà la Lazio. Il rapporto tra il club manager e la società s’interrompe così: con una firma. Domani si presenterà a Formello e – come riporta Ilmessaggero.it – siglerà tutti i fogli preparati da Calveri.

La spaccatura con la società – sempre secondo quanto riferito dal portale online del quotidiano – è insanabile: l’ex portiere avrebbe chiesto massimo autonomia nel suo settore di competenza, appena due giorni prima la presentazione di Sarri. Dal presidente Lotito, però, non sarebbe arrivata alcuna risposta.

Non è bastato neppure l’intervento del neo tecnico che aveva dichiarato di aver sentito Peruzzi poco prima, telefonicamente. Nonostante Angelo sia legato alla Lazio fino al 2023, difficilmente potrà cambiare idea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.