Perugia, Nesta riconfermato: a breve l'annuncio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Perugia, Nesta riconfermato: a breve l’annuncio

Pubblicato

su

Alessandro Nesta resta sulla panchina del Perugia: rinnovo fino a giugno 2020

Come riportato da Sky Sport, il futuro di Alessandro Nesta sarà ancora a Perugia. Pochi minuti fa l’ex capitano della Lazio ha firmato il rinnovo con la società umbra. Per decisione di Nesta, il contratto è stato prolungato per una sola stagione

L’AVVENTURA CONTINUA- Troppo poco tempo per prendere in mano le redini di una squadra, imprimere la propria filosofia e creare dei nuovi equilibri. Solo due partite Alessandro Nesta ha avuto a disposizione per far vedere il suo talento sulla panchina del Perugia, due partite che hanno portato due sconfitte. Empoli e Venezia (faccia a faccia col vecchio compagno Pippo Inzaghi) hanno segnato così la carriera italiana da allenatore dell’eterno capitano biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.