Nesta: «Faccio i complimenti alla Lazio, Inzaghi grande allenatore!». Sul futuro... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Nesta: «Faccio i complimenti alla Lazio, Inzaghi grande allenatore!». Sul futuro…

Pubblicato

su

Alessandro Nesta, attualmente impegnato con i Play Off di Serie B del suo Perugia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per dire la sua sulla stagione portata avanti dal Milan e dalla Lazio

Seppur attualmente impegnato come allenatore del Perugia – alla ricerca della Serie A nei Play OffAlessandro Nesta ha detto la sua sulla stagione appena conclusa di due sue ex squadre, la Lazio ed il Milan. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’ex difensore si è espresso in questo modo: «Ai biancocelesti faccio solo i complimenti. Hanno lavorato benissimo. Hanno trovato un grande allenatore come Simone (Inzaghi, ndr.) e in questo momento ha una rosa molto importante. A chi darei la priorità se un giorno mi dovesse chiamare sia il Milan che la Lazio? E’ una domanda brutta (ride, ndr.). Faccio il mio percorso tranquillamente, cercando di arrivare il più in alto possibile e poi vediamo cosa esce fuori».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.