Pereira, parla il SMM: «Felice alla Lazio, penso voglia rimanere»
Connettiti con noi

News

Pereira, parla il SMM: «Felice alla Lazio, penso voglia rimanere»

Pubblicato

su

Il social media manager di Pereira ha parlato del futuro del giocatore biancoceleste e dei suoi primi mesi alla Lazio

Matheus Diniz, social media manager di Pereira, ha parlato del giocatore della Lazio ai microfoni di hbvl.be:

LAZIO – «Andreas è felice a Roma. Ama la cultura italiana, che è più vicina a quella brasiliana rispetto a quella inglese. Vive lì con sua moglie e sua figlia. Ai tifosi piace, lui vorrebbe solamente giocare di più. Fino ad ora è stato principalmente un sostituto, ma quando è entrato ha sempre fatto bene. È partito titolare contro il Torino e ha segnato subito». 

FUTURO – «Non mi occupo di mercato, faccio marketing, ma la mia sensazione è che club e giocatore vogliano continuare insieme. Diverse squadre italiane si sono dimostrate interessate durante l’estate. Quell’interesse c’è ancora, ma Andreas crede nel progetto Lazio. Non escludo di certo che rimanga anche la prossima stagione. Andreas è molto ben integrato nel gruppo. È un buon amico di Lucas, che conosceva ancora dall’Inghilterra, Correa e Caicedo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.