Cercasi difensore: Tare pensa a Basa del Lille, ma Caldirola... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Cercasi difensore: Tare pensa a Basa del Lille, ma Caldirola…

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO DEL 17/12 ORE 10.00 – La pista che porta a Marko Basa sembra diventare molto più calda, secondo il Corriere dello Sport. Il centrale ha un contratto con il Lille fino al 2019. Non ha un costo elevato, ha esperienza e quindi corrisponde al profilo tracciato dalla società. La Lazio si sta muovendo per inquadrare i termine dell’operazione e intavolare una trattativa ufficiale. Il montenegrino può essere tesserato, c’è infatti un posto da extracomunitario libero. Quest’anno per 10 volte è stato escluso dalla lista dei convocati, comunque non per motivi fisici. L’addio sembra ad un passo, la società capitolina può sfruttare il momento.

 

AGGIORNAMENTO DEL 16/12 ORE 19.25 – Oltre a de Vrij anche Santiago Gentiletti non è al top e per questo motivo nella prossima sessione di calciomercato il club biancoceleste è pronto ad acquistare uno, se non due, centrali difensivi. Secondo il portale calciomercato.com il ds Tare sta sondando il mercato estero e in particolare sta valutando il profilo di Luca Caldirola, attualmente al Darmstadt.

 

Urge un difensore centrale in casa Lazio, l’infortunio di de Vrij ha lasciato il reparto difensivo biancoceleste senza il suo pilastro e bisogna ricnoscere che la sua mancanza si sente. Intanto il presidente Lotito e il ds Tare sono alla ricerca del rinforzo di gennaio e secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport uno tra i nomi più caldi è quello di Marko Basa in forze al Lille. Il difensore montenegrino a breve compirà 33 anni e sembra essere ai ferri corti con il suo allenatore Renard.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.