Pellegrini sprona l'Inter: «Vincere con la Juve per vincere con la Lazio»
Connettiti con noi

News

Pellegrini sprona l’Inter: «Vincere con la Juve per vincere con la Lazio»

Pubblicato

su

Le parole di Ernesto Pellegrini, ex presidente nerazzurro, sui prossimi impegni dell’Inter, che affronterà la Lazio domenica prossima

Torna a parlare a poche ore da un’altra importantissima sfida della sua Inter l’ex presidente nerazzurro Ernesto Pellegrini. Questa sera alle 20:45, infatti, la squadra di Antonio Conte affronterà la Juventus per la semifinale di ritorno della Coppa Italia. Domenica prossima, invece, i milanesi ospiteranno a San Siro la Lazio di Simone Inzaghi.

Intervenuto ai microfoni di Maracanà su Tmw Radio, Pellegrini ha parlato dei prossimi impegni dell’Inter e, alla domanda se fosse meglio vincere con la Juve o con la Lazio, ha risposto: «Vincere contro la Juve è un bel vantaggio psicologico, anche per battere le altre squadre dopo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.