Pelè ricoverato in ospedale, la figlia: «Controllo di routine»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pelè ricoverato in ospedale, la figlia: «Controllo di routine»

Pubblicato

su

Preoccupano le condizioni di Pelè, ma la figlia della Perla Nera rassicura: «Non si tratta di un’emergenza, era programmato»

Le condizioni di salute di Pelè preoccupano. La leggenda brasiliana è stata ricoverata all’ospedale Albert Einstein di San Paolo, ma la figlia Kely Nascimiento e il manager, Joe Fraga, vogliono rassicurare sulle reali condizioni di salute.

LA FIGLIA – «Mio padre è ricoverato in ospedale, sta regolando i farmaci. Non salterò su un volo per correre lì. I miei fratelli si trovano in Brasile ed io ci andrò a capodanno. Non c’è nessuna sorpresa e nessuna emergenza».

IL MANAGER – «Si tratta di controlli mensili che fa abitualmente da quando gli è stata diagnosticata la malattia».

ESPN Brasile però ha comunicato che il giocatore non risponde alla chemioterapia e che, appena arrivato, la situazione preoccupasse i medici, che lo hanno trovato gonfio e hanno anche riscontrato un’insufficienza respiratoria da scompenso cardiaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.