Juve, per il dopo Bonucci si pensa a de Vrij - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve, per il dopo Bonucci si pensa a de Vrij

Pubblicato

su

La Juve potrebbe clamorosamente cedere Bonucci e tra i papabili per la sostituzione del difensore azzurro c’è Stefan de Vrij

Nelle ultime ore sta rimbalzando la notizia di un clamoroso interessamento del Milan nei confronti del difensore della JuveLeonardo Bonucci, confermato tra l’altro dall’agente del calciatore stesso. La possibilità che il difensore della Nazionale lasci Torino è molto alta e il club bianconero avrebbe già stilato una lista con i nomi degli eventuali sostituti. Secondo Alfredo Pedullà, in lizza ci sarebbe anche il laziale Stefan de Vrij, ma le difficoltà a trattare con Lotito e le condizioni fisiche dell’olandese, non convincono i bianconeri, nonostante la situazione contrattuale sia vantaggiosa. Infatti Marotta e Paratici seguono da vicino anche Felipe del Porto e Manolas, sempre con le valigie in mano dopo il trasferimento allo Zenit saltato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.