Ultimo tentativo sui rinnovi, Lotito incontra Keita, Biglia e de Vrij: ecco i possibili scenari - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Ultimo tentativo sui rinnovi, Lotito incontra Keita, Biglia e de Vrij: ecco i possibili scenari

Pubblicato

su

Keita, Biglia e de Vrij: ultimo tentativo di rinnovo prima del ritiro. Incontro di chiarimento a Formello con Lotito fra oggi e domani

La Lazio tenta il tutto per tutto sui rinnovi. Entro domani sia Lucas Biglia che Stefan de Vrij avranno completato le visite mediche. Claudio Lotito aspetta di incontrare entrambi, cercherà di convincerli a firmare il prolungamento di contratto. Insieme a Keita Baldé Diao, i tre casi spinosi stanno condizionando il calciomercato biancoceleste. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il presidente conta di poter dialogare con tutti prima della partenza verso Auronzo di Cadore per trovare un accordo sui rinnovi o sulle cessioni.

KEITA – Delle situazioni sopramenzionate, l’unica che al momento lascia margini per un lieto fine è quella che riguarda il senegalese. La ‘Maravilla’ ha rifiutato la proposta del Milan, aspetta l’offensiva della Juventus che al momento però non è intenzionata ad avvicinarsi alle cifre richieste dalla Lazio. Lotito proporrà al calciatore un ingaggio da 2 milioni di euro a stagione più bonus. La cifra potrebbe anche salire viste la notizia dell’interesse del Chelsea venuta a galla nelle ultime ore.

BIGLIA E DE VRIJ – L’argentino è dei tre protagonisti il più lontano dalla permanenza, ha già annunciato l’intenzione di voler lasciare la Capitale. Ha scelto il Milan, ma la distanza tra offerta e richiesta rende la trattativa non ancora vicina alla chiusura. L’offerta della Lazio è di 5 anni a 3 milioni (bonus compresi) e un futuro da dirigente. Da ieri sera è a Roma Enzo Montepaone, manager dell’argentino, l’incontro sembra imminente. Lotito aspetta anche de Vrij: all’olandese verranno offerti oltre 2 milioni di ingaggio e magari una clausola da 20 e non più da 30. Potrebbe essere l’unico modo per cercare di far centro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.