Pedullà contro Cassano: «Pensa di fare gol parlando, ma...» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedullà contro Cassano: «Pensa di fare gol parlando, ma…» – VIDEO

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà attraverso un video social risponde a Cassano reo di aver attaccato Immobile dopo le deludenti prestazioni in Nazionale

In questi giorni Immobile è stato il capro espiatorio della Nazionale. . Tra le varie critiche anche quella di Cassano: «Non sa giocare a calcio». A prendere le parti del capitano biancoceleste ci ha pensato Alfredo Pedullà che ha voluto rispondere con un video pubblicato sui propri canali social:

«Immobile ha vinto la Scarpa d’Oro, sono numeri e non chiacchiere che potrei raccontare. Tutto questo per andare nei dettagli di un intervento di Cassano, che può dire tutto quello che vuole a patto che non offenda. Mi sembra la repressione della depressione: quando smetti di giocare diventi opinionista, puoi fare quello che ti pare, a patto che tu abbia un minimo di rispetto verso gli altri. Non credo sia giusto snocciolare i numeri di Immobile, perché i numeri sono sentenze, valgono più delle parole e le schiacciano in un modo pesante senza dover andare oltre. Forse sarebbe il caso di ricordare il passato di Cassano, che quando giocava ha messo il suo talento sotto gli scarpini. Tutti gli hanno riconosciuto il talento. Ora pensa di fare gol parlando, cosa che non faceva giocando. Sorvoliamo anche su tutte le volte che ha mancato di rispetto a gente che adesso non c’è più, ma in modo pesante (per esempio con Garrone). Per Cassano Lukaku è scarso, Jorginho è scarso, Immobile è scarso… Ma non è che questa repressione della depressione porterà Cassano ad avere un delirio di onnipotenza? Lui non ha bisogno di consigli. Nel suo delirio pensi a una cosa: i giudizi li può dare lucidi e possibilmente non pervenuti».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfredo Pedullà (@thereal_iped)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.