Pedro a LSC: «Si poteva fare di più. Il secondo gol è stato pesante»
Connettiti con noi

News

Pedro a LSC: «Si poteva fare di più. Il secondo gol è stato pesante»

Pubblicato

su

Pedro, attaccante spagnolo della Lazio, ha parlato così dopo la sconfitta subita contro il Bayern Monaco: le dichiarazioni

Così Pedro a LSC dopo Bayern Monaco-Lazio.

LE PAROLE – «È un peccato, è finito il sogno Champions che avevamo tutti. Era una bella opportunità per fare qualcosa di speciale per il club. Abbiamo fatto un buon primo tempo, il secondo è stato più difficile. Con il terzo gol partita finita, era difficile recuperare la palla nonostante il pressing. Veramente un peccato. Il secondo gol è stato molto pesante prima dell’intervallo. Abbiamo iniziato bene anche la ripresa ma poi il terzo ha chiuso la partita. Se dobbiamo trovare qualcosa di positivo, ci teniamo la grande partita all’andata. Ci deve dare fiducia per il futuro. Potevamo fare qualcosa in più, ma è andata così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.