Pedro Lazio, affare in chiusura: cifre e dettagli del trasferimento
Connettiti con noi

Campionato

Pedro Lazio, affare in chiusura: cifre e dettagli del trasferimento

Pubblicato

su

Pedro si avvicina a grandi passi alla Lazio: è praticamente fatta per il suo trasferimento dalla Roma alla Lazio. I dettagli

Pedro è in arrivo alla Lazio. Il giocatore è pronto a rinforzare la rosa di mister Sarri e diventare biancoceleste. Come spiega Sky Sport il club giallorosso aveva pensato di cedere all’estero l’attaccante, ma avrebbe perso il vantaggio del decreto crescita. Nello specifico, avrebbe dovuto pagare allo Stato 3,5 milioni di indennizzo.

La Lazio prenderà il giocatore senza esborso economico ma accollandosi le spese dell’ingaggio, di quasi 8 milioni lordi sui due anni. E’ previsto un bonus (da definire) legato a presenze o raggiungimento di obiettivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.