Pedro: «Ora miglioriamo in trasferta perchè questa squadra è forte»
Connettiti con noi

Campionato

Pedro: «Ora miglioriamo in trasferta perchè questa squadra è forte»

Pubblicato

su

Pedro è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, al termine della gara dei biancocelesti contro la Fiorentina: le sue parole

Pedro al termine della gara contro la Fiorentina è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ecco le sue parole:

GOL – «Giocata molto bella, sono contento di aver aiutato la squadra con un gol. Dovevamo ottenere i tre punti, li abbiamo presi, ora dobbiamo continuare così. In casa stiamo andando molto forte, in trasferta soffriamo e dobbiamo migliorare questo. Non so se è mentalità o atteggiamento, ne abbiamo parlato tutti insieme, come gruppo, col mister. Questo è quello che stiamo facendo ogni giorno, questa squadra è molto forte».

ATALANTA – «Tutte le partite sono difficili, ma sappiamo che a Bergamo sarà difficile, per come giocano. Dobbiamo lavorare queti due o tre giorni e fare una bella partita da Lazio se vogliamo andare avanti».

GARA – «La Fiorentina è una squadra bella, gioca bene, sta facendo una stagione buona e sapevamo non sarebbe stato facile. Lavoriamo così anche in trasferta, qui c’è una mentalità molto forte e possiamo migliorare».

Pedro a DAZN

SUL GOAL: – «Ho fatto un golazo, contento di aiutare la squadra, dovevamo prendere i tre punti e li abbiamo presi».

SULLE PAROLE DI ADAMONIS: – «Adamonis mi ha detto che mi avrebbe parato il tiro, io ho visto la porta e ho provato a calciare ed è andata bene, voglio sempre aiutare la squadra, segnare per un attaccante è sempre importante».

SUL SUO PIEDE PREFERITO: – «Sono destro ma provo sempre anche col sinistro, abbiamo fatto una grande partita e una grande vittoria».

SULLA FORZA DEL GRUPPO: – «Penso che siamo un gruppo molto forte, una squadra molto buona per lavorare, dobbiamo capire l’idea del mister per migliorare ma abbiamo ottime qualità».

SUI SALUTI A FINE PARTITA: – «Ho scambiato la maglia con Odriozola e ho anche salutato Callejon, sono due ottimi ragazzi e siamo amici».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.