Pedro Lazio, dalle idee tattiche di Baroni al MERCATO
Connettiti con noi

Calciomercato

Pedro Lazio, dalle idee tattiche di Baroni al MERCATO: Lotito ha una SPERANZA precisa

Pubblicato

su

Pedro-Lazio, al momento lo spagnolo resta nella rosa a disposizione di Marco Baroni: Lotito ha una speranza precisa sul mercato

Come riporta Il Messaggero, nel raduno della Lazio che scatterà domani con le classiche visite mediche di rito e con il successivo trasferimento ad Auronzo previsto per il prossimo 11 luglio, sarà regolarmente presente anche Pedro, esterno che sembrava dovesse lasciare il calciomercato biancoceleste al termine del campionato.

L’ex Barcellona invece intende rispettare il contratto in essere fino al 30 giugno del 2025 e per questo sarà a disposizione di Baroni che lo considera esterno o seconda punta. Lotito spera in una svolta a fine mercato ma ad oggi lo spagnolo resta alla Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.