Pedro da urlo: la Lazio si gode i numeri del suo campione spagnolo
Connettiti con noi

News

Pedro da urlo: la Lazio si gode i numeri del suo campione spagnolo

Pubblicato

su

Pedro ha convinto tutti nei primi sei mesi della sua avventura alla Lazio: goal e assist a profusione come non gli capitava da tempo

La prima parte di stagione di Pedro è stata letteralmente da sogno. Sui primi sei mesi dello spagnolo in biancoceleste si concentra oggi il Corriere dello Sport che analizza i numeri dell’esterno ex Roma che ha superato i guai fisici che lo avevano tormentato lo scorso anno ritrovando così una seconda giovinezza.

Sono otto le reti messe a segno finora tra campionato ed Europa League, condite da 4 assist. Numeri che non raggiungeva dalla stagione 2016-2017 col Chelsea: alla fine di quell’annata chiuse con 9 gol e 10 assist in 35 presenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.