ESCLUSIVA - Lazio-Balotelli, ecco tutta la verità: per ora è fantamercato, ma se il Liverpool abbassa le sue pretese... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

ESCLUSIVA – Lazio-Balotelli, ecco tutta la verità: per ora è fantamercato, ma se il Liverpool abbassa le sue pretese…

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 23.55 – Balotelli e un ritorno in Italia: per ora un qualcosa di davvero complicato. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Lazionews24.com, l’attaccante del Liverpool sarebbe stato proposto a diverse squadre della Serie A (Fiorentina, Lazio, Inter e Sampdoria, ndr) per un prestito secco di sei mesi. A queste condizioni i club italiani non sono interessati a SuperMario: qualcosa potrebbe cambiare se i Reds dovessero abbassare le pretese e acconsentire ad un diritto di riscatto (non obbligatorio) intorno agli 8-9 milioni. Balotelli vuole andare via da Liverpool, su questo ci sono pochi dubbi. La Lazio non vorrebbe sborsare più di 500mila euro per l’ingaggio da qui a giugno e in più, come detto, vorrebbe inserire il diritto di riscatto in modo da poter acquistare l’attaccante in caso di buona stagione. L’affare è complicatissimo. Non è una bufala di mercato. Non è fantacalcio. Ma poco ci manca. (Liberati-Ponticiello) 

Pazza idea della Lazio. Secondo quanto riportato da sportmediaset.it, Lotito starebbe pensando ad un clamoroso colpo di mercato: portare a Roma in questo mercato di gennaio Mario Balotelli. L’attaccante del Liverpool sta trovando pochissimo spazio in Premier League, il tecnico Rodgers non avrebbe problemi a lasciarlo andare. L’idea biancoceleste – si legge sul sito – sarebbe quella di prendere la punta italiana in prestito (senza diritto di riscatto) con la partecipazione del Liverpool al pagamento dell’ingaggio, che per la stagione è di 4,8 milioni di euro e da qui alla fine della stagione circa 2,4. Se i Reds partecipassero ad un 30-40 % l’affare diventerebbe sostenibile. Mino Raiola ci starebbe lavorando in prima persona, anche se per il momento, non ci giungono conferme. Per il momento.

Pubblicato alle ore 23.00

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.