Pau Torres spegne le voci di mercato: «Fanno piacere, ma ora...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Pau Torres spegne le voci di mercato: «Fanno piacere, ma ora…»

Pubblicato

su

Pau Torres ha parlato del suo futuro e delle voci di calciomercato che circolano sul suo conto. In passato è stato nel mirino della Lazio

Pau Torres, difensore del Villarreal, il cui nome era stato accostato alla Lazio, ha parlato in conferenza del suo futuro e delle voci di mercato che circolano sul suo conto nell’ultimo periodo.

«Ad oggi ho un contratto con il Villarreal. Abbiamo appena conquistato un titolo europeo e l’anno prossimo giocheremo la Champions League. Ora penso alla nazionale. I rumors che vengono fuori fanno capire che sto facendo bene, che sto lavorando al meglio. Il mio rendimento è stato buono e costante. Sono tranquillo e il mio club vuole tenermi». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.