Patric: «Siamo soddisfatti dei risultati conquistati, ma la stagione è ancora lunga. Futuro? Sono molto felice alla Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Patric: «Siamo soddisfatti dei risultati conquistati, ma la stagione è ancora lunga. Futuro? Sono molto felice alla Lazio»

Pubblicato

su

Una stagione sicuramente positiva fino a questo momento per Patric. Il terzino spagnolo quando è stato chiamato in causa non ha deluso, ora però vuole continuare a stupire con la ‘sua’ Lazio: «Anche se abbiamo perso l’ultima partita, credo che le sensazioni sono positive – ha dichiarato a ‘La Opiniòn’ – siamo molto soddisfatti dei risultati. La stagione però è molto lunga e non dobbiamo rilassarci per nessun motivo. La squadra ha fatto 34 punti e vogliamo che questo trend continui perché i tifosi lo meritano». Poi sul suo futuro: «Ho 23 anni e voglio solo continuare a migliorare come professionista, non ho intenzione di pensare ad altro. Oggi sono molto felice di essere alla Lazio e mi devo godere il presente poi quel che verrà, verrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.