Patric, il difensore vuole SOLO la Lazio: può puntare ad un nuovo RECORD
Connettiti con noi

News

Patric, il difensore vuole SOLO la Lazio: può puntare ad un nuovo RECORD

Pubblicato

su

Patric, il difensore vuole SOLO la Lazio: può puntare ad un nuovo RECORD. Lo spagnolo ha intenzione di scalare questa classifica

Patric è il giocatore che, nella rosa attuale, veste da più tempo la maglia della Lazio. Il difensore è in biancoceleste dall’estate del 2015 e non ha intenzione di andare via. Negli anni è diventato un beniamino dei tifosi e anche dei tecnici che lo hanno allenato.

Come riportato da Il Corriere dello Sport, lo spagnolo punta anche ad un nuovo record. Infatti, dopo aver raggiunto le 210 presenze con questi colori ed esser entrato nella Top 10 dei giocatori stranieri con più presenze nella storia del club, Patric può superare Fernando Couto in questa speciale classifica. Il portoghese dista soltanto 8 presenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.