Partite in chiaro, Sky: «Noi disponibili, ma deve arrivare richiesta dalla Serie A»
Connettiti con noi

News

Partite in chiaro, Sky: «Noi disponibili, ma deve arrivare richiesta dalla Serie A»

Pubblicato

su

Le parole, nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo servizio Sky Wifi, dell’ad dell’emittente Maximo Ibarra

L’ad di Sky Italia Maximo Ibarra, nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo servizio Sky Wifi, ha spiegato la situazione riguardante la trasmissione delle partite in chiaro. Queste le sue parole:

«Come risaputo, noi abbiamo dato la nostra massima disponibilità, lo leggete ogni giorno sui quotidiani. Abbiamo avuto un incontro con il ministro dello Sport Spadafora, abbiamo parlato di questo. Abbiamo dato disponibilità di questo e di altre cose che possiamo fare per mitigare questa mancanza di calcio direttamente negli stadi. C’è un piccolo dettaglio: noi non siamo titolari dei diritti tv in chiaro quindi deve arrivarci richiesta della Lega Serie A per trasmettere in chiaro. È Lega che deve chiederci nostra disponibilità a trasmettere in chiaro. A fronte di questa richiesta, noi siamo pronti a collaborare».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.