Lazio, Parolo: «La rosa è ampia per tutte le competizioni. Volevamo vincere»

© foto www.imagephotoagency.it

La Lazio vince sul campo del Crotone grazie alle reti di Immobile e Correa. Al termine del match, ecco le parole di Parolo

Tre punti pesantissimi per la Lazio che vince sul campo del Crotone. Nonostante il tempo e il campo pesante, la squadra di Inzaghi è riuscita ad imporsi sui rossoblu. Al termine del match, ecco le parole di Parolo a Lazio Style Radio:

«Tempo? La squadra si è fatta trovare pronta, sapevamo di dover vincere a tutti i costi. Prestazione di squadra, abbiamo fatto tutti una gran partita, la rosa è ampia e competitiva per entrambe le competizioni. Volevamo rimettere a posto la classifica in campionato, martedì pensiamo alla qualificazione in Champions contro lo Zenit. Martedì sarà una partita tosta, con una squadra fisica ed intensa, devono fare per forza risultato e già da domani iniziaeremo a prepararla per farci trovare al meglio delle nostre potenzialità e faremouna gara importante».

Parolo ai microfoni di Sky Sport

«C’erano delle condizioni atmosferiche incerte, ma siamo venuti qui a Crotone per vincere. E l’abbiamo dimostrato. La squadra ha una mentalità che sta crescendo e si è fatta trovare pronta. Complimenti a tutti

Tante voci in settimana? Noi stiamo a Formello e ci isoliamo da tutto. Lavoriamo e pensiamo solo ad avere più giocatori disponibilità in squadra. Quello che si dice fuori non ci interessa».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy