Lazio, Parolo: «Contro l'Atalanta è stata la partita dell'orgoglio»
Connettiti con noi

News

Lazio, Parolo: «Contro l’Atalanta è stata la partita dell’orgoglio»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Lazio ha raccontato qual è stata la scintilla che ha cambiato la stagione dei biancocelesti in positivo

24 giugno ore 21:45. Atalanta contro Lazio. La Serie A per i biancocelesti riparte da Bergamo. L’andata è finita 3-3 regalando emozioni indescrivibili ai tifosi laziali ed è stata la scintilla che ha acceso la stagione della squadra di Inzaghi.

Anche Marco Parolo crede che quella gara sia stata la svolta e lo ha raccontato a DAZN durante un’intervista esclusiva: «La svolta della nostra stagione è stata Lazio-Atalanta. Nell’intervallo eravamo sotto di tre reti: ci siamo guardati, non c’è stato tanto bisogno di parole, oppure una litigata che uno si potrebbe aspettare in un momento così: era come se ognuno dentro di sè avesse capito che bisognava cambiare, più per il bene della squadra che per il proprio bene. Il rigore del 3-3 di Immobile ci ha cambiato la stagione, perchè se perdevi 3-2 avevi comunque perso. Quella è stata la partita dell’orgoglio, della voglia, della caparbietà. É stata una reazione di squadra con una fame, che poi ci siamo portati in altre partite: abbiamo vinto tante gare negli ultimi minuti, perchè la squadra ci ha sempre creduto e ha dimostrato di saper sempre lottare con i denti per ottenere una vittoria».

RIPRESA – «Sarei felicissimo di vivere un’estate così da tifoso. Ci saranno partite tutte le sere d’estate, belle da vedere con un amico, ovviamente ad un metro di distanza. É una bella immagine che possiamo dare del calcio italiano e sono convinto che sarà così».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.