Parolo: «L'Atalanta ha la voglia di raggiungere un sogno, noi no! Solo la Coppa Italia può salvare la stagione»
Connettiti con noi

Campionato

Parolo: «L’Atalanta ha la voglia di raggiungere un sogno, noi no! Solo la Coppa Italia può salvare la stagione» – VIDEO

Pubblicato

su

Marco Parolo ha siglato il gol del vantaggio della Lazio. Il centrocampista ha parlato al termine del match con l’Atalanta

Queste le parole di Marco Parolo a Lazio Style Radio: «Il mister ha ragione, non siamo ripartiti con la giusta attenzione. In campo c’eravamo rimessi bene, poi l’episodio ci ha condizionato. Wallace è stato sfortunato, ma noi non abbiamo fatto niente per rimediare e non abbiamo avuto la forza di rimetterci li e recuperare il risultato. Atalanta? Loro hanno la forza di raggiungere un sogno che li fa andare tanto, noi quest’anno quella voglia non abbiamo. Ora ci resta la Coppa italia, 90 minuti in cui non bisogna mollare niente. Dobbiamo essere bravi ad analizzare bene la partita e trovare le contromosse, possiamo fargli male ma dobbiamo avere la stessa cattiveria loro dal primo minuto. Dovevamo fare 90 minuti come i primi 70, dopo il gol ci siamo seduti e non siamo stati più pericolosi. Oggi abbiamo perso per colpa nostra, ma analizzeremo la partita nel modo migliore. 200 presenze con la Lazio alla prossima? Sarebbe bello farlo con una vittoria, se segni e non vinci ti girano lo stesso. La gioia del gol dura quei minuti, ma poi ti arrabbi. Speriamo di finire la stagione con qualcosa di positivo. Dobbiamo chiuderci tra di noi e vedere le cose negative e poi giocarci tutto in una partita che per noi vale una stagione. Alzare un trofeo è sempre qualcosa di bello, sistemerebbe anche il discorso Europa League. Questa squadra quando è spalle al muro ha dimostrato spesso di saper reagire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.