Connettiti con noi

Hanno Detto

Parolo: «L’abbraccio con Leiva? Vi racconto. Derby emozionante»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, Marco Parolo ha parlato del derby di ieri. Le sue parole alla radio ufficiale

All’indomani della vittoria nel derby, Marco Parolo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio.

Le parole dell’opinionista Dazn ed ex biancoceleste: «Abbraccio con Leiva? Mi ha fatto piacere a livello umano, è una sorta di attestato di stima da parte sua. La partita è stata bella, emozionante e piena di giocate individuali. La Lazio l’ha vinta con i suoi giocatori che hanno fatto la differenza, la Roma aveva solo Zaniolo»

SARRISMO«Vedremo un nuovo Sarrismo alla Lazio, anche se l’esperienza al Napoli è irripetibile. Il tecnico ha le sue idee, ma le plasma in base ai calciatori che ha a disposizione. Nelle scorse partite la squadra ha faticato nell’uscita dal basso, si affidava a lanci lunghi che mal si sposano con le caratteristiche di Immobile»

ANDERSON«Ieri ha fatto una partita incredibile, con giocate spettacolari. Sono contento di rivederlo a questi livelli. Ogni tanto si prende della pause, ma credo sia perché fa tanta fase difensiva»

DIFESA«Acerbi aveva già giocato a 4 dietro, ciò può dare una mano a Luiz Felipe che ieri ha fatto una grande partita pur sbagliando a volte alcune letture. Pedro ci ha messo la sua esperienza, mentre Milinkovic ha avanzato il suo baricentro di 5-6 metri rispetto alle ultime uscite»

Advertisement

News

Advertisement