Parolo amareggiato: «Con noi non usano la Var perchè sarebbero costretti a fischiarci i rigori...» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Parolo amareggiato: «Con noi non usano la Var perchè sarebbero costretti a fischiarci i rigori…» – VIDEO

Pubblicato

su

L’intervista a Marco Parolo nel post di Cagliari-Lazio

La Lazio strappa un pareggio in extremis a Cagliari, ma non senza polemiche arbitrali. Marco Parolo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco il suo commento: «Non usano il Var per i nostri rigori perchè sono talmenti clamorosi che sarebbero costretti a fischiarli. Immobile non avrebbe tratto nessun vantaggio a lanciarsi. L’arbitro ha un mezzo a disposizione e non intende utilizzarlo. E’ successo nel caso del Cagliari, ma anche con la Juventus. Non mi so spiegare il perchè. L’arbitro ha detto che per lui non era rigore e anche al Var gli hanno dato ragione. Dobbiamo capire che certe partite devi restare compatto, a volte anche un punto può far bene. Adesso non siamo al 100%, ma da grande squadra dobbiamo riuscire a ottenere il massimo. Dobbiamo cercare di essere lucidi nonostante siamo stati penalizzati troppe volte in questo campionato. Dinamo Kiev? Giovedì sarà una partita molto difficile, la rete di Immobile ci dà linfa positiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.