Parolo a fine primo tempo: "Bravi a partir forte, ora concentrati fino al 90'. Felipe? Sapevo sarebbe esploso" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Parolo a fine primo tempo: “Bravi a partir forte, ora concentrati fino al 90′. Felipe? Sapevo sarebbe esploso”

Pubblicato

su

L’uomo che ha sbloccato la partita tra Lazio e Sampdoria, Marco Parolo, al termine del primo tempo ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Siamo stati bravi a partir forte, lo abbiamo dimostrato anche nelle altre partite. Ora dobbiamo essere bravi a fare un grande secondo tempo, sulla falsariga del primo, perché a San Siro avete visto tutti come è andata. La Samp è una squadra che non molla, ha qualità davanti. Dobbiamo stare attenti fino al 90′ e cercare di colpirli in contropiede perché abbiamo le qualità per farlo. Felipe? Quando l’ho visto sapevo che poteva esplodere da un momento all’altro, può fare la differenza, sono contento per lui”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.