Zhivoglyadov: «Non ho visto una Lazio in difficoltà. E su Pedro...»
Connettiti con noi

Europa League

Zhivoglyadov: «Non ho visto una Lazio in difficoltà. E su Pedro…»

Pubblicato

su

Il terzino della Lokomotiv Mosca Zhivoglyadov ha parlato della sfida di oggi con la Lazio. Queste le sue parole

Il terzino della Lokomotiv Mosca Zhivoglyadov ha parlato della sfida di oggi con la Lazio. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Goal.com.

AVVERSARIO – «Non ho visto una Lazio in difficoltà. Sì, forse dal punto di vista dei risultati, ma nel derby contro la Roma la squadra di Sarri ha vinto ed è sembrata in fiducia».

SINGOLI – «Sono tutti calciatori di altissimo livello. Pedro ha vinto l’Europa League tre anni fa, Immobile si è laureato campione d’Europa con l’Italia in estate»

FAVORITA – «Il livello dell’Europa League è cresciuto molto. È difficile individuare due o tre squadre in pole position sulla griglia di partenza: l’elenco è molto più lungo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.