Italia, Mancini: «Siamo agli ottavi. Possiamo vincere EURO 2020»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Mancini: «Siamo agli ottavi. Possiamo vincere EURO 2020»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine del match contro il Galles

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine del match contro il Galles. Le sue dichiarazioni.

OTTAVI DI FINALE – «Meglio di così non si poteva fare. Forse avremmo potuto segnare un gol di più, ma i ragazzi sono stati bravi. Quando dico che cambiando qualche giocatore non dovrebbe cambiare mai niente… Ho calciatori che sanno cosa fare, il prodotto non cambia. Sono tutti titolari per me, ammiro la loro mentalità vincente».

RECORD DI POZZO – «Pozzo ha vinto cose importanti, noi siamo ancora indietro. Noi siamo agli ottavi e, di conseguenza, in lizza per vincere. Le partite sono tutte difficili, giochiamo contro nazionali che vantano i migliori calciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.