Cassano: «La maturazione di Milinkovic è completa per merito di Inzaghi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano: «La maturazione di Milinkovic è completa per merito di Inzaghi»

Pubblicato

su

Antonio Cassano si è soffermato sulle prestazioni di Milinkovic, elogiando il lavoro fatto con lui da Simone Inzaghi

Antonio Cassano, durante la Bobo Tv, si è concentrato sulle prestazioni e sulla grande crescita di Sergej Milnkovic. Per il serbo il barese ha avuto solo elogi, pur sottolineando i suoi dubbi del passato.

CRESCITA –«In passato Milinkovic non mi ha mai esaltato, ma ora è evoluto ed è cresciuto. Sa giocare ovunque e sa sacrificarsi».

FUTURO –«Potrebbe giocare anche in top club, come nel Manchester United o nel Liverpool. Al Real al posto di Modric? Là cercano un giocatore diverso e poi hanno Valverde. Ovviamente, salendo di step, dovrà confermarsi. Ma merita una grande opportunità».

LAVORO INZAGHI – «La sua maturazione è completa e il merito è ovviamente di Inzaghi, che sta facendo un lavoro strepitoso con lui, Immobile, Correa e Luis Alberto. E poi ha anche vinto dei trofei»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.