Canigiani: «Aumento capienza passo in avanti. E su giovedì...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Canigiani: «Aumento capienza passo in avanti. E su giovedì…»

Pubblicato

su

Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani ha fatto chiarezza su alcune questioni importanti: le sue parole

Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani ha fatto chiarezza su alcune questioni importanti. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio.

EUROPA LEAGUE – «La vendita dell’Europa League è partita da tempo e sono stati già venduti i biglietti e speriamo che in questi ultimi giorni ci sia un’ulteriore spinta dei tifosi per partecipare. Il settore ospiti è chiuso non ci sarà possibilità per i Russi di poter assistere alla partita».

AUMENTO CAPIENZA – «Stiamo aspettando le disposizioni ufficiali sull’eventuale innalzamento della percentuale della capienza e soprattutto sulle modalità. È un passo avanti».

BUS INSIEME –«L’iniziativa è ripartita, anche se non abbiamo potuto sfruttarla a pieno per la scorsa giornata, perché fino all’ultimo non avevamo ancora certezze sulla possibilità di riattivare il servizio. I tifosi che ne hanno usufruito sono rimasti soddisfatti e dalle prossime partite il servizio tornerà alla normalità. Stiamo valutando di volta in volta se attivarlo anche per le gare di Europa League, dipende dai numeri».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.