Parma-Lazio, probabili formazioni - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Parma-Lazio, probabili formazioni

Pubblicato

su

Parma: Sono 25 i giocatori convocati da Donadoni per il match contro la Lazio. Tre dubbi per il tecnico gialloblu. In difesa Coda sembra in vantaggio su Lucarelli. A sorpresa, sulla destra, potrebbe averla vinta l’ex romanista Rosi: solo panchina per Benalouane. Linea mediana formata da Marchionni, Valdes e Parolo. In attacco ci sono due maglie per tre giocatori: Belfodil, Biabiany e Sansone sono in concorrenza per la posizione di esterni che sostengono Amauri. L’italiano è in vantaggio sui due compagni di squadra per la corsia sinistra. Sulla fascia opposta, Biabiany è favorito su Belfodil.

Lazio: Se gioca Hernanes (con Ledesma in panchina), Petkovic opterà per un 4-4-1-1. Dopo tanto tempo torna la difesa titolare con Konko, Biava, Dias e Radu. In mediana sulle fasce si muoveranno Candreva e Mauri, mentre al centro Hernanes e Onazi. Ederson invece agirà alle spalle dell’unica punta che sarà Klose. Non convocati Cana e Lulic.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-4-1-1): Marchetti, Konko, Biava, Dias, Radu; Candreva, Onazi, Hernanes, Mauri; Ederson; Klose. A disp.: (Bizzarri, Scarfagna, Pereirinha, Ciani, Crecco, Stankevicius, Ledesma, Rozzi, Floccari, Kozak, Saha) All. Petkovic

Indisponibili: Cana, Lulic, Brocchi
Squalificati: Gonzalez
Diffidati: Konko, Cana 

PARMA (4-3-3): Mirante; Rosi, Paletta, Coda, Gobbi; Marchionni, Valdes, Parolo; Biabiany, Amauri, Sansone. A disp.: (Pavarini, Mesbah, Benalouane, Lucarelli, Santacroce, Morrone, Palladino, Ampuero, Ninis, Galloppa, Belfodil, Boniperti) All. Donadoni

Indisponibili: Mariga, MacEachen
Squalificati: nessuno  
Diffidati: Sansone, Galloppa, Coda, Gobbi, Benalouane, Lucarelli

Arbitro: Calvarese di Teramo (assistenti: Galloni-Preti; IV°: Iannello; add.: Giacomelli-Nasca)

Diretta scritta della partita su Lazionews24.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.