Parma, esodo biancoceleste: settore ospiti sold out

Diabolik
© foto www.imagephotoagency.it

Domenica alle ore 15:00 andrà in scena Parma-Lazio; si prospetta un Tardini molto ‘caldo’ per l’occasione

E’ tutto pronto per la sfida con il Parma. A Formello mister Inzaghi lavora costantemente per arrivare in Emilia nel miglior modo possibile. Una cosa è certa: la Lazio non sarà sola. Sul sito ufficiale dei crociati è stato pubblicato un comunicato con i dati della biglietteria; eccolo di seguito.

«Il Parma Calcio 1913 comunica che la prevendita dei biglietti dello stadio Ennio Tardini per la partita contro la Lazio (9^ Giornata Serie A Tim 2018/2019) in programma domenica 21 ottobre (fischio di inizio: ore 15) ha fatto registrare, al momento, l’esaurimento dei titoli di ingresso per i posti di Tribuna Laterale Petitot (i settori Curva Nord e Tribuna Est sono già in sold out con gli abbonamenti).

Il Settore Ospiti (capienza 3.800 posti) sta per essere completato, essendo rimasti a disposizione soltanto alcune centinaia di tagliandi, che possono essere acquistati sul circuito Listicket entro le ore 19 di sabato 20 ottobre.

Il Parma Calcio precisa che i biglietti di Curva Sud si possono acquistare esclusivamente nei punti vendita-ricevitorie Listicket di Parma e provincia.

Contestualmente é stata esaurita anche la disponibilità dei posti dedicati ai tifosi portatori di disabilità.

Pertanto le specifiche richieste che da ora verranno inoltrate per poter accedere gratuitamente, anche con accompagnatore, al settore riservato ai disabili non saranno prese in considerazione.

A proposito i diretti interessati saranno informati, nei prossimi giorni, dell’accoglimento delle domande di accredito che sono state approvate in riferimento alla disponibilità del settore».

Articolo precedente
lainer salisburgo lazio calciomercatoCalciomercato Lazio, Tare cerca un esterno destra: ecco i candidati
Prossimo articolo
diretta Lazio-Spal quoteImmobile, il nuovo look è tutto biancoceleste – Foto