Calciomercato, Meité stuzzica la Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Meité stuzzica la Lazio

Pubblicato

su

Meité ha conquistato le attenzioni di mezza Serie A. Il centrocampista del Torino è il nuovo pupillo di Mazzarri, la Lazio sonda il terreno…

Tutti pazzi per Meité. 24 anni, 8 presenze e 2 reti, il centrocampista del Torino ha rubato le attenzioni di mezza Serie A e non solo. Il giocatore è diventato il punto fermo di Mazzarri, ma le richieste – nonostante il mercato sia ancora lontano – non hanno tardato ad arrivare. Milan ed Inter su tutte. Secondo Tuttosport, però, anche Lazio e Napoli avrebbero sondato il terreno: il club granata, però, non vuole sentirne parlare. Il ragazzo è incedibile, sia adesso che a giugno. Difficile poi pensare che la società biancoceleste voglia aggiungere pedine al reparto più fornito ed organizzato: Inzaghi infatti può orchestrare a suo piacimento giocatori del calibro di Leiva, Badelj, Berisha e l’instancabile Parolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.