Paparelli, ancora offese dai tifosi della Roma. Il figlio: «Adesso basta!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Paparelli, ancora offese dai tifosi della Roma. Il figlio: «Adesso basta!» – FOTO

Pubblicato

su

Gabrielle Paparelli non ci sta più e minaccia querele ai tifosi della Roma che continuano ad offendere la morte del papà Vincenzo

E’ una consuetudine a cui i laziali si sono amaramente abituati. Come una ferita aperta che da quasi 39 anni non è ancora riuscita a cicatrizzarsi. Ancora una volta sono arrivati da alcuni tifosi della Roma attacchi gratuiti diretti a offendere la memoria di Vincenzo Paparelli. Una reazione che è scaturita dopo l’eliminazione dalla Champions League, in risposta agli sfottò dei laziali. Il figlio Gabriele però non ha digerito tali comportamenti e così ha scritto sul proprio account Facebook: «Visto che ogni volta che perdete, cioè sempre, ve la prendete con il mio povero papà, volevo avvertirvi che una querela non verrà negata a nessuno! Sia chiaro».

@Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.