Stringara: «Sarri e Gasperini sono i migliori allenatori del campionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stringara: «Sarri e Gasperini sono i migliori allenatori del campionato»

Pubblicato

su

Stringara ha elogiato Maurizio Sarri, indicato come miglior allenatore del campionato insieme a Gianpiero Gasperini

Paolo Stringara, intervenuto a TMW Radio, ha elogiato Maurizio Sarri, considerato il tecnico più importante della Serie A insieme a Gasperini dell’Atalanta. Un pensiero poi anche su Immobile:

«Se Sarri me lo aspettavo così incisivo? Lui e Gasperini per me sono gli allenatori migliori, quelli di cui riconosci subito le squadre. L’allenatore bravo è quello che propone un’idea».

SU IMMOBILE – «Difficoltà di Immobile con l’Italia? Perché per come gioca l’Italia non ha gli stessi spazi che trova nella Lazio. Ricordatevi che lui è nato con Zeman… Io fossi in Mancini lo lascerei fuori un paio di partite: nella Lazio ha la strada in discesa, in Nazionale no, ci sono sempre polemiche. Potrebbe giovare di questo trattamento

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.