Paolo Rossi, Bergomi: «Mancheranno la sua leggerezza e il suo sorriso» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Paolo Rossi, Bergomi: «Mancheranno la sua leggerezza e il suo sorriso»

Pubblicato

su

Le parole di Beppe Bergomi all’ANSA su Paolo Rossi

Giuseppe Bergomi, storico ex capitano dell’Inter, ha parlato di Paolo Rossi, scomparso a 64 anni per un male incurabile. Ecco le parole riportate dall’ANSA.

«L’ho scritto nella nostra chat stamattina ho detto che ci mancherà il suo sorriso e Tardelli che si è preso l’incarico di fare la corona di tutti noi metterà un riferimento al suo sorriso. La partita col Brasile ci ha dato una consapevolezza diversa, ha accresciuto la nostra autostima e desiderio di dimostrare i nostri valori. Ma voglio ricordare Paolo anche come opinionista. Il calcio è un gioco e lui sdrammatizzava molto, lo viveva in maniera diversa, lo trattava con una leggerezza che era propria di Paolo Rossi. Era un grande intenditore di vini, ci aveva invitati nel suo agriturismo, eravamo andati tutti noi campioni del mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.