Nicolato: «Carnesecchi? Non conosco i tempi di recupero ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicolato: «Carnesecchi? Non conosco i tempi di recupero ma…»

Pubblicato

su

Il CT dell’Italia U21, Paolo Nicolato, ha fatto il punto sull’infortunio di Carnesecchi, obiettivo di mercato della Lazio

Intervistato da Tele Radio Stereo, Paolo Nicolato, CT dell‘Italia U21, ha parlato così dell’infortunio di Marco Carnesecchi:

«L’infortunio è avvenuto in allenamento. Marco è un ragazzo che ha sempre messo in campo prestazioni di alto livello. Merita sicuramente un palcoscenico importante. Ha partecipato al mondiale, agli europei, per me il ragazzo ha qualità importantissime. Ha una grande personalità che può giocare in qualsiasi stadio nonostante l’età, non a caso è il capitano della mia squadra. Non so le tempistiche effettive per rimettersi dall’infortunio, io e lui ci sentiamo spesso, abbiamo un bel rapporto che va oltre il campo ma non so quanto tempo abbia bisogno per tornare in forma. Mi sento di dire che Marco è un portiere che arriverà ad un altissimo livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.