Pancaro: «La Lazio è una squadra incompiuta. La speranza è che...»
Connettiti con noi

Campionato

Pancaro: «La Lazio è una squadra incompiuta. La speranza è che…»

Pubblicato

su

Giuseppe Pancaro ha parlato a TMW Radio alla vigilia del match tra Cagliari-Lazio: le sue dichiarazioni

Giuseppe Pancaro ha parlato a TMW Radio alla vigilia del match tra Cagliari-Lazio. Le sue dichiarazioni.

LAZIO – «In questo momento la Lazio è una squadra incompiuta. Rispetto alla Roma ha investito molto meno cambiando poco. Qualcosa di quello che vuol far vedere Sarri si intravede, la speranza è che col tempo migliori».

IMMOBILE – «Oltre ad Immobile la Lazio ha un giocatore come Milinkovic-Savic che può giocare nei big club europei. Stessa cosa vale per Luis Alberto. Poi con Immobile parti praticamente ogni partita con un gol di vantaggio, oggi è paragonabile ai più forti attaccanti in Europa ed è giusto che a livello di nazionale gli venga riconosciuto questo status. Non capisco lo scetticismo intorno a lui, basta guardare i suoi numeri».

CAGLIARI-LAZIO – «Non è mai facile per nessuno andare a giocare a Cagliari. Lì c’è un attaccamento viscerale con la squadra, quindi sarà una partita difficile per la Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.