Palombi, gol e assist per far volare la Ternana - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Palombi, gol e assist per far volare la Ternana

Pubblicato

su

Simone Palombi firma il quarto gol stagionale e regala tre punti vitali alla Ternana. L’attaccante è risultato decisivo ai fini del risultato con un gol e un assist

Torna al gol Simone Palombi, vero e proprio mattatore di giornata con un gol e un assist nel 4-1 finale tra Ternana ed Avellino. L’attaccante di proprietà della Lazio, si muove bene per tutta la gara: nel primo tempo su suggerimento di Avenatti, incrocia il destro e firma il momentaneo 2-0. Nella ripresa su una punizione battuta da Ledesma, rifinisce di testa per Meccariello. Tre gol in campionato più uno all’esordio in Coppa Italia per il classe ’96, tornato titolare dopo un mese esatto. Assente invece l’altro laziale Germoni per squalifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.