Palombi, l'agente: «Simone vuole giocare, ci sono vari club su di lui. Il Lecce di Liverani...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Palombi, l’agente: «Simone vuole giocare, ci sono vari club su di lui. Il Lecce di Liverani…»

Pubblicato

su

Andrea Manfredonia, agente di Simone Palombi, è intervenuto sulle frequenze di Radiosei per fare il punto della situazione sul futuro del suo assistito, reduce dall’esperienza tra le fila della Salernitana

Un futuro ancora tutto da decidere quello di Simone Palombi, attaccante classe ’96 cresciuto nelle giovanili della Lazio ed ancora di proprietà biancoceleste, ma reduce dall’esperienza in prestito tra le fila della Salernitana. Intervenuto ai microfoni di Radiosei, il suo agente Andrea Manfredonia, ha provato a far chiarezza sulla situazione del baby bomber: «Il mercato della Lazio sarà indirizzato dalle eventuali cessioni, Milinkovic può cambiare il volto di un’intera finestra di mercato. Palombi vuole affermarsi, ma va aspettato. Attendiamo di fare il punto della situazione con la società, Simone vuole giocare e ritagliarsi il suo spazio, ha il gradimento di vari club. Il Lecce di Liverani potrebbe essere una possibilità, il mister seppe valorizzarlo al massimo nella sua esperienza a Terni. Wesley? E’ un giocatore diverso rispetto a Palombi, è più prima punta».

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.