PAIDEIA - Romulo arriva in clinica: secondo giorno di visite mediche per il neo-acquisto
Connettiti con noi

News

PAIDEIA – Romulo arriva in clinica: secondo giorno di visite mediche per il neo-acquisto

Pubblicato

su

Romulo si è recato questa mattina nella clinica Paideia per svolgere la seconda parte di visite mediche dopo i controlli di sabato

Secondo giorno di visite mediche per Romulo che, dopo i primi controlli effettuati sabato pomeriggio, si è recato questa mattina intorno alle 8.40 nella clinica Paideia di Roma per svolgere la seconda parte degli accertamenti. Alle 13.30 è fissata, come anticipato, la presentazione alla stampa del neo-acquisto biancoceleste a Formello. Intorno alle 16, poi, ci sarà la rifinitura in vista del match contro l’Empoli di domani: l’ex Genoa potrebbe esordire con l’aquila sul petto, sostituendosi a Marusic sulla corsia di destra.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.