Paideia: Migliorano le condizioni di Biglia, Hernanes alle prese coi postumi del trauma muscolare - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Paideia: Migliorano le condizioni di Biglia, Hernanes alle prese coi postumi del trauma muscolare

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 16,12: La Lazio comunica attraverso il sito ufficiale della società:

Nella giornata di oggi Hernanes è stato sopposto, presso la Clinica Paideia, ad accertamenti clinici per un fastidio alla parte interna della coscia di sinistra, in conseguenza di una contusione riportata nella partita contro il Milan. Gli accertamenti hanno confermato l’esistenza dei postumi di un trauma contusivo con l’integrità delle fibre muscolari. Il giocatore inizia le terapie del caso e la sua disponibilità verrà valutata giornalmente.

 Nella giornata di oggi è stato sottoposto ad accertamenti anche Lucas Biglia, che hanno evidenziato un netto miglioramento del quadro radiologico precedentemente rilevato.  Il giocatore proseguirà il protocollo terapeutico, inizierà un lavoro di tipo atletico e verrà giornalmente valutato.

 

AGGIORNAMENTO ORE 15: Anche Hernanes esce dalla Pideia senza rilasciare interviste.

Dopo la brutta sconfitta di ieri contro il Genoa, la Lazio è tornata ad allenarsi e deve affrontare i tormenti della crisi e un ambiente un po’ in subbuglio. Oggi sono attesi alla clinica Paideia due giocatori, il primo è Lucas Biglia e il secondo è Hernanes: il primo è arrivato intorno alle 13.30 ed è uscito poco fa senza rilasciare dichiarazioni, e sta risolvendo i problemi al polpaccio sinistro. Il Profeta invece deve capire l’entità del problema muscolare alla coscia sinistra, per entrambi ne sapremo di più nelle prossime ore. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.